I 5 segreti delle slot che nessun casinò ti dirà mai

0 Comments

I giocatori dei casinò online adorano le slot: i numeri parlano chiaro, le macchine a rullo sono in assoluto il divertimento più apprezzato dai player virtuali. È facile intuire anche il perché: non ci sono regole complesse da imparare prima di iniziare la partita, e grazie ai temi, alla grafica e al sound, il divertimento è assicurato. Senza dimenticare il fatto che si possono far girare i rulli con pochissimo denaro, e avere allo stesso tempo la possibilità di acciuffare delle vincite veramente interessanti.

Ci sono però dei trucchi che possono aiutarti a vincere ancora di più giocando alle slot, e sono i segreti che nessun casinò ti dirà mai, per paura di avvantaggiarti eccessivamente. Ma noi li abbiamo scovati e li abbiamo pubblicati appositamente per i giocatori che non amano perdere tempo ma preferiscono andare dritti verso la vincita!

I segreti delle slot

Se vuoi massimizzare i tuoi profitti derivanti dalle slot, è necessario conoscere anche i dettagli più nascosti. Ecco i 5 che siamo riusciti a scoprire:

1)  Controlla sempre il payout della slot: questa è una cosa che non fa quasi mai nessuno, in quanto è il tema della slot a coinvolgerci maggiormente, o semplicemente ci affidiamo ad un determinato provider perché sappiamo che ci garantisce qualità e sicurezza. In realtà è il payout il dettaglio che ci indica quanto quella slot sia generosa: in genere si trova sempre all’interno delle informazioni di gioco, ma in alcuni casi è inserito nella scheda del gioco;

2)  Scegli le slot con jackpot progressivi: il più delle volte le slot con jackpot progressivo sono inserite assieme alle altre slot, o comunque non viene dato loro il necessario riguardo. Perché questo? Per via del montepremi altissimo che può arrivare a cifre stratosferiche, soprattutto se è da un po’ che una determinata slot non paga;

3)  Cerca fin dall’inizio le slot che hanno dei moltiplicatori: questa può sembrare una caratteristica poco importante, ma per cambiare idea ti basterà pensare che i moltiplicatori – come suggerisce il nome! – possono moltiplicare le tue vincite o le tue puntate, a seconda delle regole di quella slot. Anche in questo caso devi entrare all’interno del gioco e cercare le relative informazioni per sapere se puoi avvalerti di questa caratteristica;

4)  I bonus non sono tutti uguali: alcuni sono più convenienti, altri un po’ meno. Quando ti viene proposto un bonus sulle slot, scegli sempre quello che può essere speso sulla slot più generosa. O se puoi scegliere tra i bonus di diversi casinò, scegli la promozione che ha dei requisiti minimi di scommessa più bassi. Questa è una condizione che quasi nessun giocatore legge prima di iniziare a girare i rulli, purtroppo!

5)  Focalizzati sulla volatilità della slot: anche questo è un dettaglio che pochi giocatori conoscono, ma la volatilità è la frequenza con cui una slot paga. Più è elevata, e maggiori sono le vincite, ma meno frequenti. Più è bassa, e minori sono le vincite, ma più frequenti.

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook