Casinò online: i 3 giocatori dalle vincite più impressionanti

0 Comments

Quante volte nella vita ci siamo detti “ah, ci vorrebbe proprio una bella vincita al casinò adesso”? Molto probabilmente, più di una volta. L’idea di entrare nei casinò svizzeri online, girare i rulli di una slot e vedere simboli uguali allineati, o avere delle combinazioni vincenti a poker, o – ancora – raggiungere il punteggio di 21 prima del banco a Blackjack è qualcosa che ci fa venire l’acquolina in banco, sia per la vincita in sé che per l’emozione di essere baciati dalla fortuna. Ma quanto si può arrivare a vincere giocando in un casinò virtuale? Tanto. Ne sono testimoni i 3 fortunati vincitori che si sono portati a casa delle vincite stratosferiche. Chi sono? Eccoli qua:

  1. Jon Haywood, di nazionalità britannica, torna a casa dopo aver prestato il servizio militare per un periodo di tempo abbastanza breve. Entra in un casinò online, sceglie una slot con jackpot progressivo, Mega Moolah, e vince. Non qualche soldino però: si porta a casa più di 13 milioni di Euro. Una cifra che stava per farlo svenire, considerando che aveva puntato solo 25 sterline, e che questa slot è anche abbastanza semplice nel suo funzionamento. Niente di complicato insomma per raggiungere la super cifra.
  2. Un cittadino del Nord Europa, la cui identità è rimasta anonima, ha acciuffato una cifra che sembra quasi impossibile da vincere stando seduti sul divano, nella comodità di casa propria, entrando semplicemente in un casinò online. Anche in questo caso si tratta di una slot, la Mega Fortune, prodotta dal famoso provider NetEnt. La slot ha diversi jackpot progressivi: Mega Fortuna è proprio il titolo più adatto per una macchina a rulli che ha regalato ben 17.861.00 Euro.
  3. Cambiando slot, ma rimanendo sempre nelle vincite di alto calibro, Hall of God di Playtech ha regalato quasi 8 milioni di Euro a un giocatore norvegese, di cui l’identità è rimasta sconosciuta. Anche in questo casi si tratta di una macchina a rullo con jackpot progressivo, e nello scegliere i casinò svizzeri online in cui giocarci puoi vedere subito l’ammontare del montepremi progressivo.La prima domanda che ci viene in mente dopo aver letto delle vincite pazzesche, è: cosa fare con tutti questi soldi? Sicuramente non è un problema riempire una lista dei desideri! Ma c’è una seconda domanda che in genere viene in mente: qual è la reazione del giocatore, quando viene a conoscenza della sua vincita? Beh, diciamo che gli effetti della notizia variano. C’è chi stenta a credere alla vincita e ha bisogno di vedere per iscritto la comunicazione, abituandosi così gradualmente all’idea. C’è chi ha iniziato a ridere e a piangere insieme, e anche chi è un po’ più sensibile, e ha veramente rischiato di sentirsi male. Se non hai paura di vincere cifre astronomiche, non ti resta che scegliere uno dei casinò svizzeri online e prepararti al meglio!
Tag:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook